Wunderchalet è composto da due baite di montagna a 700 metri di altitudine nel comune di Valdaone(Trentino occidentale). Wunderchalet gode di quiete e tranquillità uniche, ideale per una vacanza tra relax, sport e natura in ambiente familiare.

IL CALORE DELL’ACCOGLIENZA

A pochi chilometri dai laghi di Roncone e d’Idro, dai suggestivi trekking della Val Daone, dalle piste da sci di Madonna di Campiglio – Pinzolo, Wunderchalet è la casa vacanza uso turistico perfetta per scoprire la natura e fare sport, in tutte le stagioni e godere di quel relax proprio di un’autentica vacanza trentina.

COMFORT

La prima baita, di 42 mq, può ospitare fino a 4 persone. È disposta su due livelli: a piano terra si trovano una camera con 2 letti a castello, un disbrigo ed un piccolo bagno. Al primo piano una zona soggiorno con tavolo da pranzo e cucina attrezzata.

La seconda baita è un open-space di 29 mq, a cui si accede affrontando 2 gradini, ideale per 2 ospiti (fino a 4 al massimo): dispone di un letto matrimoniale, un piccolo bagno, e un soppalco basso con due letti singoli.

Gli ingressi si trovano uno di fronte all’altro, su un terreno di proprietà. Il riscaldamento, quando necessario, avviene con stufa e legna.

Wunderchalet dà diritto alla Trentino Guest Card con vantaggi in musei, castelli, parchi e trasporti pubblici

All’esterno si può godere di un ampio spazio privato con un grande tavolo e panche in legno, sedie a sdraio, una terrazza con tavolo e sedie, e un barbecue in muratura. L’ampio terreno privato è circondato dal bosco e attraversato da un ruscello di montagna.

Le due baite, originariamente utilizzate a fini agricoli, hanno ripreso vita grazie alla famiglia Arrigoni che, con passione e attenzione, le ha sistemate per un riuso moderno.

INFO E DOTAZIONI

le due baite di Wunderchalet vengono affittate come casa intera in esclusiva; sono a disposizione degli ospiti per un minimo di 2 o 5 notti a seconda della stagione.
check-in: ore 16.30/20.30 | check-out: ore 10.30
Lenzuola, asciugamani, ciabatte, wi-fi, tv, così come i costi di elettricità, acqua, riscaldamento, gestione rifiuti e pulizia finale sono inclusi nel prezzo.

POSIZIONE

Wunderchalet si trova a 1,5 km dal paese di Bersone, nel Trentino occidentale, a 700 metri di altitudine nel comune di Valdaone: la porta meridionale del parco dell’Adamello-Brenta, ideale per praticare sport come trekking, arrampicata o sci d’alpinismo. Numerose camminate sono percorribili partendo direttamente dalle baite. In auto si può raggiungere la vicina diga di Bissina, dalla quale parte la meravigliosa incontaminata Val di Fumo, che si addentra nel cuore del parco Adamello-Brenta, oppure il vicino lago d’Idro . D’inverno, gli impianti sciistici di Madonna di Campiglio-Pinzolo distano mezz’ora di auto.

Via Ravizzoli
38091 | Valdaone (TN)
Trentino I Italy

Clicca sull’icona per attivare Google Maps

CIPAT

CIPAT: 022232-AT-014511
CIPAT: 022232-AT-014512

La famiglia Andreatta Arrigoni vi dà il benvenuto
natura relax trentino